Spiral: L’eredità di Saw – Rinviata di un anno la data di distribuzione del reboot

Spiral: L’eredità di Saw – Rinviata di un anno la data di distribuzione del reboot

DVD horror extreme TetroVideo

Tra i titoli rinviati da Lionsgate c’è anche Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw. A causa della pandemia di coronavirus, l’uscita italiana e anche quella USA sono state posticipate al 21 maggio 2021, quasi un anno dopo quella in programma fino a qualche mese fa (14 maggio 2020).
Prodotto da Mark Burg e Oren Koules, il film è diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III e Saw IV) su una sceneggiatura a firma di Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Jigsaw).

Trama: lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Zeke Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi William Schenk (Max Minghella) indagano su atroci omicidi che hanno riportato in superficie l’orribile passato della città.
Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, il detective Zeke si troverà coinvolto nel malato gioco dell’assassino che ha seminato morte e terrore anni prima.

Nel cast di Spiral: L’eredità di Saw (aka Spiral: From the Book of Saw): Chris Rock, Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, The Hateful Eight), Max Minghella (L’ora nera, Horns), Zoie Palmer, Marisol Nichols (Scream 2), Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, K.C. Collins ed Edie Inksetter.
La storia è ideata dall’attore comico Chris Rock che in questo progetto compare non solo nel cast ma è anche produttore esecutivo insieme a Daniel Heffner e agli stessi creatori di Saw ovvero James Wan e Leigh Whannell.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »