
Il regista Damien Leone ha pubblicato la prima still ufficiale di Terrifier 2 sulla sua pagina Facebook. Il film è attualmente in post-produzione, pertanto potrebbe non essere pronto per la data prevista (ottobre 2020).
Scritto e diretto da Damien Leone (All Hallows’ Eve), Terrifier 2 è il sequel di Terrifier, l’horror diretto dallo stesso regista nel 2016.
In questo nuovo capitolo, David Howard Thornton interpreta nuovamente Art The Clown, lo psicopatico pagliaccio comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve e poi in Terrifier.
Il film vanta la presenza, nel cast, della scream queen Felissa Rose (Sleepaway Camp, Terror Tales, Victor Crowley, Death House). Oltre ai due sopracitati attori ci sono anche Lauren LaVera (Clinton Road), Jason Lively (Dimensione terrore) e Tamara Glynn (Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers).
Trama: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art the Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza e a suo fratello proprio durante la notte di Halloween.