
Secondo quanto riportato da RueMorgue, l’icona horror Tony Todd sarà uno spietato extraterrestre in The Changed, film attualmente in pre-produzione. Diretto da Michael Mongillo (The Wind), The Changed è un horror fantascientifico sull’invasione aliena di cui sarà responsabile il villain interpretato da Tony Todd.
Trama: qualcosa ha preso possesso del cuore e della mente della popolazione e a notare uno strano comportamento nel vicino di casa Bill (Tony Todd) sono Mac (Jason Alan Smith), Kim (Clare Foley) e Jane (Carlee Avers). I tre ragazzi però non immaginano che il suo cambiamento è causato da un’intelligenza aliena che ha preso possesso del corpo dell’uomo per sfruttarlo come guida verso la distruzione della razza umana.
Nel cast, oltre al sopracitato attore, sono presenti anche Jason Alan Smith (Somnia), Clare Foley (Sinister, Sinister 2), Erik Bloomquist (Sorelle di sangue), Kathy Searle, Carlee Avers, Margaret Rose Champagne, Ryan Barry McCarthy e Doug Tompos.
La sceneggiatura di The Changed è a cura dello stesso Michael Mongillo e di Matt Giannini.
Ricordiamo che Tony Todd, noto per il suo ruolo in Candyman – Terrore dietro lo specchio (1992), fa parte anche del cast di Candyman, sequel “spirituale” del film di Bernard Rose e in arrivo nelle sale USA il 12 giugno.