Marzo 2020: i film horror al cinema

Marzo 2020: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

Questo mese, tra i film in programmazione al cinema sono presenti The Grudge (5 marzo), l’horror prodotto da Sam Raimi e il thriller-horror The Boy – La maledizione di Brahms (19 marzo), il sequel di The Boy.
Di seguito le schede dei film complete di trama, cast, poster e trailer italiani.

the-grudge-poster-italianoBasato su una sceneggiatura a firma di Jeff Buhler (Midnight Meat Train, Pet Sematary), The Grudge (USA, Canada – 2020) arriverà nelle sale italiane il 5 marzo con Warner Bros.
Scritto e diretto da Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother), il film è il reboot dell’omonimo remake statunitense di Ju-on (2000).
Protagonista della storia è la detective Muldoon (Andrea Riseborough), una donna che si trasferisce in una nuova città negli Stati Uniti per poi imbattersi in un caso apparentemente inspiegabile che la condurrà in una casa dominata dal “rancore”.
Nel cast di The Grudge: Andrea Riseborough (Oblivion, Mandy), Demian Bichir (The Nun), Lin Shaye (Insidious), William Sadler (The Mist), John Cho (The Exorcist), Betty Gilpin, Jacki Weaver e Frankie Faison.

Il trailer ufficiale italiano:

the-boy-brahms-posterThe Boy – La maledizione di Brahms, il sequel del thriller The Boy (2016), sarà distribuito nelle sale italiane il 19 marzo da Lucky Red.
The Boy – La maledizione di Brahms vede alla regia William Brent Bell (Stay Alive, Wer – Le metamorfosi del male), già autore del primo capitolo.
Protagonista della storia è Liza (Katie Holmes), una giovane donna che si trasferisce insieme al marito Sean (Owain Yeoman) e al figlio Jude (Christopher Convery) nell’Heelshire Mansion, ignara della terrificante storia della tenuta. Qui il piccolo Jude troverà Brahms, una bambola di porcellana che prenderà vita quando le sue regole non verranno rispettate. Il legame tra i due si farà di giorno in giorno più morboso e in casa si verificheranno eventi inquietanti che distruggeranno l’armonia familiare.
Nel cast di The Boy – La maledizione di Brahms sono presenti Katie Holmes (Non avere paura del buio), Owain Yeoman (The Belko Experiment), Christopher Convery (Gotham – serie TV, Millennium – Quello che non uccide) e Ralph Ineson (The VVitch).
La sceneggiatura di The Boy – La maledizione di Brahms è a cura di Stacey Menear, l’autrice dello script di The Boy.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »