
Brahms: The Boy 2, il sequel del thriller The Boy (2016), sarà distribuito nelle sale italiane il 19 marzo da Lucky Red con il titolo The Boy – La maledizione di Brahms. La data di uscita è stata svelata dal trailer diffuso insieme al poster ufficiale italiano.
The Boy – La maledizione di Brahms vede alla regia William Brent Bell, il regista di Stay Alive, Wer – Le metamorfosi del male, già autore del primo capitolo.
Protagonista della storia è Liza (Katie Holmes), una giovane donna che si trasferisce insieme al marito Sean (Owain Yeoman) e al figlio Jude (Christopher Convery) nell’Heelshire Mansion inconsapevole del terrificante passato della tenuta. Una volta sul posto, il bambino troverà una bambola di porcellana che chiamerà Brahms e con la quale instaurerà uno strano rapporto.
Il cast di questo seguito è composto da Katie Holmes (Non avere paura del buio), Owain Yeoman (The Belko Experiment), Christopher Convery (Gotham – serie TV, Millennium – Quello che non uccide) e Ralph Ineson (The VVitch).
La sceneggiatura di The Boy – La maledizione di Brahms è a cura di Stacey Menear, l’autrice dello script di The Boy.
Il trailer ufficiale italiano diffuso da Lucky Red:
Il poster italiano: