L’uomo invisibile: il nuovo trailer italiano del film horror

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer italiano de L’uomo invisibile (aka The Invisible Man), l’horror scritto e diretto da Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio, Upgrade).
Prodotto da Jason Blum, L’uomo invisibile è l’adattamento moderno dell’omonimo romanzo di H. G. Wells e reboot dell’adattamento cinematografico diretto da James Whale nel 1933.
La data di release italiana è fissata per il 5 marzo 2020.

Ne L’uomo invisibile Elisabeth Moss è Cecilia Kass, una donna intrappolata in un’oppressiva relazione sentimentale con un ricco e brillante scienziato da cui fugge nel cuore della notte aiutata dalla sorella (Harriet Dyer), dall’amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente (Storm Reid).
Quando l’uomo si suicida lasciandole una generosa parte della sua fortuna, Cecilia cercherà di ricostruirsi una vita ma il sospetto che il suo pericoloso compagno non sia morto e che abbia trovato il modo di diventare invisibile la farà sprofondare in un nuovo incubo.

Nel cast de L’uomo invisibile oltre a Elisabeth Moss (Ragazze interrotte, Noi), ci sono anche Storm Reid (Nelle pieghe del tempo), Aldis Hodge (Die Hard – Duri a morire, Edmond), Harriet Dyer e Oliver Jackson-Cohen.

Il nuovo trailer:

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »