
TetroVideo ha annunciato la data di release di eROTik, l’horror sulla necrofilia più esplicito della storia del cinema estremo. A distanza di oltre 30 anni dai cult Lucker the Necrophagous e Nekromantik, la label inglese produce e distribuisce una nuova opera sull’amore depravato, stavolta ispirandosi al serial killer Dahmer.
eROTik (Italia, Turchia – 2019) sarà disponibile per l’home video a partire da marzo. Il formato sarà come al solito il Bookbox, inedito in Italia, stavolta però in versione lucida e senza numerazione di collana.
Il film inaugura TETROMANIAC, la spietata serie extreme sui serial killer ideata e prodotta dalla label.
eROTik è diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome) ed è interpretato da Adam Western, qui nel ruolo di Jeffrey Dahmer (1960 – 1994). La storia di questo horror extreme infatti è liberamente ispirata a quella del serial killer statunitense noto anche come “Il cannibale di Milwaukee”.
Girato tra Turchia e Italia, eROTik è ad oggi il film più esplicito nel filone sulla necrofilia. L’opera presenta tra l’altro rimandi a Blood Feast di Herschell Gordon Lewis, con chiari riferimenti alla santeria e alle pratiche mistiche dell’Antico Egitto.
Qui la nostra recensione.