
Stephen McHattie ed Elijah Wood sono i protagonisti della nuova clip di Come to Daddy (Irlanda, Canada, USA – 2019), la malsana commedia horror che segna l’esordio registico di Ant Timpson, il produttore di Turbo Kid, Deathgasm e di The Field Guide to Evil.
Il film esordirà nei cinema USA il 7 febbraio 2020, data che coincide con quella del video on demand.
Scritto da Toby Harvard, Come to Daddy è interpretato dall’attore statunitense Elijah Wood (Il Signore degli Anelli, Maniac – 2012), qui nel ruolo di Norval Greenwoodth, un trentenne che raggiunge il padre (Stephen McHattie) in una baita isolata su invito di quest’ultimo per riappacificarsi con lui. Qui l’uomo scoprirà non solo che il genitore è un tipo evitabile ma che ha anche un passato abbastanza pesante, pronto a schiacciarli entrambi. Ora, lontano da casa, Norval dovrà combattere con i suoi demoni interiori per ricongiungersi con un padre che conosce a malapena.
Nel cast di Come to Daddy: Elijah Wood, Stephen McHattie (Exit Humanity, mother!), Garfield Wilson, Madeleine Sami, Michael Smiley, Martin Donovan, Simon Chin e Ona Grauer.
La clip “Selfie”: