Scary Stories to tell in the Dark: in DVD e in edizione combo dal 12 febbraio con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le novità home video Eagle Pictures di febbraio c’è l’horror Scary Stories to tell in the Dark (USA – 2019), l’horror prodotto e scritto dal premio Oscar Guillermo Del Toro (La forma dell’acqua) per la regia di André Øvredal (Autopsy).
Dal 12 febbraio il film sarà disponibile in formato DVD e in edizione Combo (con doppio disco Blu-ray + DVD).

Scary Stories to Tell in the Dark è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi (composti da tre volumi e pubblicati tra il 1981 e il 1991) scritta da Alvin Schwartz e illustrata da Stephen Gammell. Nell’opera letteraria, 29 storie di paura si materializzano in un mondo sospeso tra magia e terrore: i racconti più macabri di tutti i tempi prendono vita tra fiabe horror, vendette oscure, entità agghiaccianti e avvenimenti soprannaturali.

Trama: è il 1968 a Mill Valley, una cittadina americana sulla quale da generazioni incombe l’ombra della famiglia Bellows. È proprio nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha fissato con degli appunti la sua tormentata esistenza, trasformandola in una serie di storie spaventose, scritte in un libro.
I suoi racconti diventeranno fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che, durante la notte di Halloween, andrà alla scoperta della casa stregata per risolvere il mistero che avvolge alcune morti avvenute nella cittadina.

Nel cast di Scary Stories to Tell in the Dark: Zoe Margaret Coletti, Javier Botet (La madre, Slender Man), Michael Garza, Lorraine Toussaint, Austin Abrams, Gil Bellows, Dean Norris, David Tompa, Kathleen Pollard, Austin Zajur, Gabriel Rush, Natalie Ganzhorn e il contorsionista Troy James (The Void – Il vuoto, Hellboy – 2019).

Edizione combo (19,90 €):

scary-comboDVD (15,90 €):scary-dvd

Check Also

Cinderella’s Curse: in arrivo la rivisitazione in chiave horror gore di Cenerentola

Dopo Winnie The Pooh: Blood and Honey, è in arrivo Cinderella’s Curse, la rivisitazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »