Chris Rock

Spiral: L’eredità di Saw – Il trailer italiano del reboot di Darren Lynn Bousman

DVD horror extreme TetroVideo

È online il trailer italiano di Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III e Saw IV). Prodotto da Mark Burg e Oren Koules, il film arriverà nei cinema italiani il 14 maggio 2020 con 01 Distribution, un giorno in anticipo rispetto all’uscita internazionale.

La sceneggiatura del reboot è a cura di Pete Goldfinger in collaborazione con Josh Stolberg (Jigsaw) ed è basata su una storia ideata dall’attore comico Chris Rock che in questo progetto compare non solo nel cast ma è anche produttore esecutivo insieme a Daniel Heffner e agli stessi creatori di Saw ovvero James Wan e Leigh Whannell.

Trama: lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di un’indagine su atroci omicidi che ricordano l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, il detective Zeke si troverà al centro del malato gioco dell’assassino.

Nel cast di Spiral: L’eredità di Saw: Chris Rock, Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, The Hateful Eight), Max Minghella (L’ora nera, Horns), Marisol Nichols (Scream 2), Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, K.C. Collins ed Edie Inksetter.

Il trailer italiano:

Check Also

Cinderella’s Curse: in arrivo la rivisitazione in chiave horror gore di Cenerentola

Dopo Winnie The Pooh: Blood and Honey, è in arrivo Cinderella’s Curse, la rivisitazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »