Hidden in the Woods: il sadico rape&revenge a febbraio in Italia con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Il brutale horror estremo cileno Hidden in the Woods (aka En las Afueras de la Ciudad) è una delle uscite TetroVideo di febbraio.
Il film sarà disponibile il prossimo mese (in data da definirsi) nell’edizione limitata BookBox (solo 100 pezzi) di cui solo nei primi 35 sarà presente una card da collezione gratuita. La versione sarà in lingua spagnola con sottotitoli in francese, inglese e italiano.
Hidden in the Woods è diretto da Patricio Valladares (Dirty Love) su una sceneggiatura a firma dello scrittore italiano Andrea Cavaletto (Doll Syndrome, Dirty Love, Xpiation).

La storia vede protagoniste due sorelle cresciute in isolamento e sottoposte a ripetute violenze e umiliazioni da parte di un padre immischiato nel giro della droga. Dopo anni di maltrattamenti le ragazze troveranno il coraggio di fuggire dalla casa degli orrori ma una serie di eventi le scaraventerà in un destino molto più torbido.

Nel cast di Hidden in the Woods (2012): Siboney Lo, Daniel Antivilo (Trauma), Carolina Retamal, Josefa Mora, Carmen Paz, Emilia Cárdenas, François Soto (Dirty Love), Camila Navarrete, José Hernandez e Carolina Escobar.

hidden
Il poster che sarà presente all’interno del Bookbox:

hidden-poster

Check Also

Road Rage: Michael Rooker nel nuovo film di John McNaughton quasi 40 anni dopo Henry, Pioggia di sangue

Dopo quasi 40 anni dall’eccellente Henry, pioggia di sangue (aka Henry: Portrait of a Serial …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »