La Casa 4: l’horror di Fabrizio Laurenti in DVD con Mustang Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

Distribuito da Mustang Entertainment, La Casa 4 (Italia – 1988) sarà disponibile in DVD dal 21 gennaio 2020 anche sul sito ufficiale di CG Entertainment. Il film è diretto da Martin Newlin (pseudonimo di Fabrizio Laurenti) che successivamente si è occupato della regia di altri horror come Contamination .7, La stanza accanto e la miniserie televisiva Voci notturne.
La casa 4 (aka Witchcraft) è il secondo sequel apocrifo della serie La casa di Sam Raimi, successivo a La casa 3 – Ghosthouse di Umberto Lenzi.

la-casa-4Trama: in un vecchio edificio situato su un’isola al largo delle coste del Massachusetts, vaga lo spirito di una strega suicidatasi per sfuggire alla cattura e al rogo. Una giovane ricercatrice di scienze occulte, il suo amico fotografo, una famiglia che vorrebbe acquistare la struttura e la donna architetto che li accompagna saranno le sue nuove vittime.

Nel cast: Linda Blair (L’esorcista), David Hasselhoff (Piranha 3DD), Catherine Hickland (La città maledetta), Annie Ross (Quattro farfalle per un assassino), Hildegard Knef (Gli assassini sono tra noi), Leslie Cumming, Rick Farnsworth, Robert Champagne, Michael Manchester e Frank Cammarata.
La Casa 4 è prodotto da Joe D’Amato mentre la sceneggiatura è di Harry Spalding e Daniele Stroppa.

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 1.78:1
DURATA: 93′
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer

la-casa-4-DVD

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »