
Tra le prossime release targate TetroVideo, oltre a Thanatomorphose e a Dirty Love, segnaliamo anche Hidden in the Woods (aka En las Afueras de la Ciudad), il brutale horror estremo cileno diretto da Patricio Valladares (Dirty Love) nel 2012.
Il film sarà disponibile nell’edizione limitata BookBox (DVD + poster) nei prossimi mesi.
La storia vede protagoniste due sorelle cresciute in isolamento e sottoposte a ripetute violenze e umiliazioni da parte di un padre immischiato nel giro della droga. Dopo anni di violenze, le ragazze trovano il coraggio di informare la polizia sperando di riuscire a risollevarsi ma una serie di sfortunati eventi le scaraventerà in un destino molto torbido.
Nel cast: Siboney Lo, Daniel Antivilo (Trauma), Carolina Retamal, Josefa Mora, Carmen Paz, Emilia Cárdenas, Camila Navarrete, François Soto (Dirty Love), José Hernandez e Carolina Escobar
La sceneggiatura è a cura di Andrea Cavaletto (Doll Syndrome, Dirty Love, Xpiation).
Nel 2014 lo stesso regista ha realizzato il remake di Hidden in The Woods. Dall’omonimo titolo, il rifacimento è prodotto dalla Blanc Biehn Productions e vede protagonisti Michael Biehn, Jennifer Blanc e William Forsythe.
Il trailer: