Blade: The Iron Cross – Trailer dello spinoff di Puppet Master dedicato al burattino Blade

Blade: The Iron Cross – Trailer dello spinoff di Puppet Master dedicato al burattino Blade

DVD horror extreme TetroVideo

Blade: The Iron Cross è il nuovo titolo che si è aggiunto alla corposa saga cult Puppet Master ideata da Charles Band e distribuita dalla sua Full Moon. Il primo capitolo del franchise, Puppet Master – Il burattinaio (1989) di David Schmoeller, ha generato negli anni oltre dieci sequel diretti da diversi registi ma anche il reboot Puppet Master: The Littlest Reich (2017), attualmente inedito in Italia come altri capitoli della serie.

Diretto da John Lechago, Blade: The Iron Cross è uno spinoff dedicato a Blade (immagine in alto), il capo delle marionette assassine. Armato di uncino e coltello, questo sadico personaggio compare in tutti i capitoli della saga. Blade è stato creato dal burattinaio André Toulon (il protagonista del franchise) ed è posseduto dall’anima di uno scienziato tedesco.

Trama: alla marionetta Blade è collegato un male indicibile che corrisponde al nome Dr. Hauser, uno scienziato nazista omicida. Scoperti i suoi atroci crimini, la giornalista di guerra Elisa Ivanov risveglia Blade per iniziare insieme a lui un sanguinoso viaggio. L’esercito di non morti del Dr. Hauser dovrà vedersela con una bambola posseduta e una bella chiaroveggente in cerca di vendetta.

Blade: The Iron Cross sarà presentato in anteprima su Full Moon Features e sul canale Amazon di Full Moon a marzo 2020.
Nel cast: Tania Fox, Roy Abramsohn, Griffin Blazi, Jarrell Hall e Bobby Ree.

Il teaser trailer dell’evil doll movie:

blade-iron-cross-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »