Color Out of Space: il poster della trasposizione cinematografica del racconto di Lovecraft

DVD horror extreme TetroVideo

È online il poster ufficiale di Color Out of Space, l’horror fantascientifico che vede alla regia Richard Stanley, il regista di Hardware – Metallo letale. Interpretato da Nicolas Cage e Joely Richardson, il film debutterà nelle sale USA il 24 gennaio 2020 mentre non è ancora nota la release italiana.

In Color Out of Space Nicolas Cage e Joely Richardson interpretano i coniugi Gardner, una coppia che si ritira in campagna dove, poco dopo, precipiterà un meteorite causando un terrificante cambiamento nelle vicinanze del cratere. La vita tranquilla dei due adulti sarà stravolta da un incubo allucinatorio scatenato da un organismo extraterrestre che contaminerà la cascina, infettando tutto.

Il cast è composto da Nicolas Cage (Ghost Rider, Segnali dal futuro, Mandy), Joely Richardson (Punto di non ritorno, Contagious – Epidemia mortale), Madeleine Arthur (Big Eyes), Elliot Knight (Titans), Julian Hilliard (The Haunting of Hill House), Brendan Meyer, Tommy Chong e Q’Orianka Kilcher (L’Alienista).

Color Out of Space è la trasposizione cinematografica dell’omonimo racconto “Il Colore Venuto dallo Spazio” di H.P. Lovecraft, opera letteraria a cui si sono ispirati diversi film fra cui La morte dall’occhio di cristallo (1965), l’episodio “La morte solitaria di Jordy Verrill” in Creepshow (1982), La fattoria maledetta (1987) e Virus: Extreme Contamination (2015).

Il poster ufficiale:

Color-out-of-space-poster-2

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »