
Distribuito da Eagle Pictures, il 16 gennaio 2020 debutterà al cinema The Lodge, il thriller horror degli acclamati registi di Goodnight Mommy, gli austriaci Severin Fiala e Veronika Franz, i quali si sono occupati anche della regia dell’episodio “The Sinful Women of Höllfall” presente nell’horror corale The Field Guide to Evil.
Di The Lodge segnaliamo il trailer e il poster italiani.
Trama: dopo il suicidio della moglie, Richard (Richard Armitage) decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna con i due figli Aidan e Mia (rispettivamente Jaeden Martell e Lia McHugh) e con la nuova compagna Grace (Riley Keough). Un impegno improvviso lo riporta in città per una notte, creando così l’occasione per la ragazza di familiarizzare coi figli. Una volta soli, un’oscura presenza si manifesterà facendo riemergere in Grace i traumi di un doloroso passato.
Nel cast di The Lodge: Richard Armitage (attore che interpreta Thorin nella trilogia de “Lo Hobbit”), Riley Keough (La casa di Jack), Jaeden Martell (“It” di Andy Muschietti), Lia McHugh e Alicia Silverstone (Il sacrificio del cervo sacro).
Severin Fiala e Veronika Franz sono altresì gli autori della sceneggiatura.
Il film è stato presentato in anteprima alla 37° edizione del Torino Film Festival nella sezione non competitiva “After Hours” dedicata al cinema di genere.
Il trailer ufficiale italiano:
Il poster italiano: