
È online il primo trailer di The Invisible Man, l’adattamento moderno del romanzo L’uomo invisibile di H. G. Wells e reboot dell’omonimo adattamento cinematografico del 1933 di James Whale. La data di release USA del film è fissata per il 28 febbraio 2020.
Prodotto da Jason Blum, The Invisible Man è scritto e diretto da Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio, Upgrade) ed è interpretato da Elisabeth Moss (Ragazze interrotte, Noi), Storm Reid (Nelle pieghe del tempo) e Aldis Hodge (Die Hard – Duri a morire, Edmond).
Trama: intrappolata in un’oppressiva relazione sentimentale con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Elisabeth Moss) fugge nel cuore della notte aiutata dalla sorella (Harriet Dyer), dall’amica d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente (Storm Reid).
Quando l’uomo si suicida lasciandole una generosa parte della sua fortuna, Cecilia cercherà di ricostruirsi una vita ma il sospetto che il suo compagno non sia morto la farà sprofondare in un nuovo inferno. Mentre una serie di coincidenze letali minaccerà la vita di coloro che ama, Cecilia cercherà disperatamente di provare di essere perseguitata da qualcuno che nessuno può vedere.
Nel cast ci sono anche Oliver Jackson-Cohen e Harriet Dyer.
Il trailer:
Il poster del film: