La Setta: nuova edizione in DVD e Blu-ray con CG dal 19 novembre

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le novità del mese di novembre di CG Entertainment segnaliamo la nuova edizione in DVD e Blu-ray dell’horror La Setta (Italia – 1991) di Michele Soavi. Entrambe le edizioni saranno disponibili a partire dal 19 novembre. Il film è distribuito da CG Entertainment.
Nato dalla collaborazione tra Michele Soavi e Dario Argento, qui in veste di produttore e sceneggiatore, La Setta rappresenta uno dei film più visionari di Soavi.

lasetta2Trama: anni ’70. Un gruppo di hippy viene massacrato da un individuo di nome Damon, che strappa loro la pelle del viso e la offre in sacrificio a Lucifero.
Nella Francoforte di oggi, Miriam incontra un misterioso anziano che sembra conoscere molte cose sul suo conto. La presenza dell’uomo in casa sconvolgerà la vita della ragazza: un’inquietante maternità nera è collegata ad un antico pozzo e alla setta dei Senza Volto che attende l’avvento del figlio del Diavolo.

Nel cast de La Setta: Kelly Curtis, Herbert Lom, Mariangela Giordano, Giovanni Lombardo Radice, Tomas Arana, Michel Adatte, Carla Cassola, Angelika Maria Boeck e Niels Gullov.
La sceneggiatura è a cura Dario Argento, Gianni Romoli e Michele Soavi mentre gli effetti speciali sono di Sergio Stivaletti.

Di seguito un estratto dell’intervista a Michele Soavi contenuto negli extra del Blu-ray:

 

la-setta

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »