
È online il trailer ufficiale di ILL, l’horror antologico sulle malattie in cui sono coinvolti i registi Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins), Lucio A. Rojas (Trauma), Kai E. Bogatzki (Scars of Xavier) e Lorenzo Dante Zanoni (segmento “Caetophobia” in Taste of Phobia).
ILL è la rappresentazione di un mondo contaminato da virus e distrutto dalla morte.
Nell’episodio “Contagium”, il regista cileno Lucio A. Rojas affronta il tema dei batteri sperimentali diffusi attraverso il denaro.
Nel cast ci sono Felipe Rios e Ximena del Solar, entrambi parte del cast dell’horror estremo Trauma.
L’italiano Lorenzo Dante Zanoni invece firma la regia di “Gully“, un episodio in cui il furto di denaro causerà una metamorfosi fisica al protagonista (interpretato da Tommaso Arnaldi).
In “Gully“, gli FX sono a cura di Domiziano Cristopharo mentre la fotografia è di Daniele Trani (“Oltre il Guado”, “What have you done, Daniel?”).
Domiziano Cristopharo invece ci mostra un corpo femminile distrutto dai ritocchi chirurgici in “The Body”.
Protagonista della storia è Chiara Pavoni, qui nei panni di una donna che, per risparmiare, ricorre a interventi di chirurgia estetica a domicilio. Le infiltrazioni di silicone purtroppo avranno effetti collaterali devastanti sul suo corpo.
Nel cast: Chiara Pavoni (Xpiation), Giorgio Agri (P.O.E. 4 – The Black Cat).
Infine con “The Cabin” il regista tedesco Kai E. Bogatzi conclude la storia iniziata da Lucio A. Rojas fornendo allo spettatore la visione di un’era post apocalittica dove i soldi saranno il mezzo con cui gli infetti cercheranno di restare in vita.
Nel cast: Max Evans.
Il trailer ufficiale: