
Segnaliamo, in esclusiva per DarkVeins, le prime immagini ufficiali di 61 – Scorecard Killer, il nuovo capitolo TETROMANIAC, la serie extreme sui serial killer ideata da TetroVideo.
Diretto da Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice) in collaborazione con Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome), 61 – Scorecard Killer è interpretato da Roberto Scorza (AGP: Sacrifice) e da Alex D’Alascio.
Attualmente in fase di filming, 61 – Scorecard Killer è un’esclusiva internazionale TetroVideo e sarà distribuito nel 2020.
Il film è liberamente ispirato agli omicidi di Randy Steven Kraft, il serial killer americano noto come “Scorecard Killer” che fu accusato di aver assassinato 16 ragazzini/uomini tra il 1972 e il 1983 ma non prima di averli torturati (bruciature, emasculazione) e stuprati.
Ricordiamo che il primo capitolo della serie TETROMANIAC è eROTik (qui la recensione), horror estremo sulla necrofilia diretto da Domiziano Cristopharo. La storia del film prende spunto da quella di Jeffrey Dahmer, il serial killer statunitense noto anche come “Il cannibale di Milwaukee”.
eROTik (Italia – 2019) sarà distribuito a breve da TetroVideo.
