
Anche Matthew Modine fa parte del cast dell’horror Wrong Turn, il nuovo capitolo della saga. Visto in alcuni episodi di Stranger Things, l’attore statunitense è noto per aver interpretato diversi film celebri fra cui citiamo il drammatico Birdy – Le ali della libertà e il film di genere guerra Full Metal Jacket. Nella filmografia di Matthew Modine compaiono, tra gli altri, anche Il cavaliere oscuro – Il ritorno e 47 metri.
Alla regia del nuovo Wrong Turn c’è Mike P. Nelson mentre la sceneggiatura è a cura di Alan B. McElroy, l’autore dello script del film originale (Wrong Turn – Il bosco ha fame).
Del cast invece fanno parte anche Charlotte Vega (The Lodgers – Non infrangere le regole), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker, Chaney Morrow (Haunt), David Hutchinson (American Horror Story), Bill Sage, Dylan McTee, Adrian Favela e Adain Bradley.
Le riprese del film sono in corso.
Trama: un gruppo di amici decide di fare delle escursioni sul sentiero degli Appalachi. Qui faranno la spiacevole conoscenza della “Fondazione”, una comunità di persone che vive sulle montagne dalla Guerra Civile e che non gradisce la presenza di estranei.
La saga Wrong Turn è stata avviata nel 2003 da Rob Schmidt con Wrong Turn – Il bosco ha fame. Dopo i due sequel Wrong Turn 2 – Senza via di uscita (2007) e Wrong Turn 3 – Svolta mortale (2009), sono stati realizzati tre prequel ovvero Wrong Turn 4 – La montagna dei folli (2011), Wrong Turn 5 – Bagno di sangue (2012) e Wrong Turn 6: Last Resort (2014).