Josh Stewart nella prima immagine del sequel The Collected

DVD horror extreme TetroVideo

Sul suo profilo Twitter Josh Stewart ha condiviso la prima immagine che lo ritrae in The Collected, il nuovo capitolo del franchise avviato da Marcus Dunstan (The Neighbor) nel 2009 con The Collector e proseguito nel 2012 con The Collection.

In The Collected, Josh Stewart interpra nuovamente Arkin, l’unico uomo che nel primo film era scampato all’ira del collezionista, un maniaco che utilizzava trappole elaborate per catturare e collezionare le sue vittime. Ricordiamo poi che in The Collection, un gruppo di mercenari ha costretto Arkin a ritornare nell’albergo (location degli orrori) per salvare una ragazza.
Oltre a Josh Stewart, nel cast ritroviamo anche Emma Fitzpatrick e Navi Rawat (entrambe già viste in The Collection). I tre attori sono affiancati da Randy Havens (Stranger Things), Dot-Marie Jones (3 From Hell) e Tom Atkins (Fog, Dimensione terrore).

Alla regia di The Collected troviamo lo stesso Marcus Dunstan il quale ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Patrick Melton, lo sceneggiatore dei precedenti capitoli.
Il film è prodotto da David Brown (Clear Horizon Entertainment) e da Brett Forbes (Rad All Day Productions).

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »