
Secondo quanto riportato da BloodyDisgusting, Tony Todd sarà ancora il personaggio avvolto da uno sciame d’api e armato di uncino in Candyman (2020) di Nia DaCosta.
La notizia della sua presenza nel cast non specificava il ruolo affidatogli ma in questi giorni, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, secondo alcune fonti Tony Todd potrebbe effettivamente tornare nei panni dell’iconico Candyman, ruolo che lo ha reso celebre in Candyman – Terrore dietro lo specchio (1992) di Bernard Rose.
Prodotto da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) in collaborazione con MgM/Universal e diretto da Nia DaCosta (Little Woods), Candyman è stato definito un “sequel spirituale” della saga.
La storia si svolgerà nel quartiere di Chicago dove tutto ha avuto inizio: il violento e degradato Cabrini-Green dove è stato assassinato Candyman.
La sceneggiatura di questo nuovo capitolo è a cura di Jordan Peele e Win Rosenfeld.
La data di release è fissata per il 12 giugno del 2020.
Nel cast di questo nuovo capitolo del franchise: Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Tony Todd, Colman Domingo, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett, Kyle Kaminsky, Nadia Simms e Aaron Crippen.