Nancy Stephens in "Halloween - La notte delle streghe" (1978) di John Carpenter

Halloween Kills: Nancy Stephens nuovamente nel ruolo dell’infermiera Marion Chambers

DVD horror extreme TetroVideo

Nancy Stephens (1997: Fuga da New York) ha raggiunto il cast di Halloween Kills (USA – 2020), il nuovo capitolo della trilogia avviata da David Gordon Green con Halloween (2018) e di cui fa parte anche Halloween Ends (2020).
In Halloween Kills, Nancy Stephens sarà l’infermiera Marion Chambers, personaggio da lei stessa interpretato in Halloween – La notte delle streghe (1978) e che è apparso anche in Halloween II – Il signore della morte (1981) e in Halloween H20: 20 Years Later – Halloween: 20 anni dopo (1998).

Halloween Kills e Halloween Ends sono i titoli dei nuovi capitoli della trilogia avviata da David Gordon Green nel 2018 con Halloween, film interpretato da Jamie Lee Curtis e Nick Castle. Alla regia dei due seguiti si riconferma David Gordon Green, il quale si avvale ancora una volta della collaborazione dello sceneggiatore Danny McBride.
Halloween Kills esordirà nelle sale USA il 16 ottobre 2020 mentre Halloween Ends il 15 ottobre 2021.

Nel cast di questo nuovo sequel ci sono nuovamente Jamie Lee Curtis (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018), Judy Greer, Andi Matichak, Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018) e James Jude Courtney.
Altri membri del cast confermati includono Nancy Stephens, Kyle Richards, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu ed Anthony Michael Hall (Edward mani di forbice). Quest’ultimo tornerà a vestire i panni di Tommy Doyle, personaggio già visto in Halloween – La notte delle streghe del 1978.

Check Also

Pantafa: il folk horror sulla paralisi del sonno al cinema dal 30 marzo – Trailer e poster italiani

Distribuito da Fandango con Rai Cinema, il folk horror italiano sulla paralisi del sonno Pantafa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »