The Shed: data di release per il vampire movie

DVD horror extreme TetroVideo

RLJE ha acquisito i diritti di distribuzione di The Shed (USA – 2019), il vampire movie scritto e diretto da Frank Sabatella (Blood Night: The Legend of Mary Hatchet).
Stando a quanto riportato da Deadline, il film arriverà nelle sale cinematografiche USA e sulle piattaforme VOD il 15 novembre 2019.

Protagonista della storia è Stan (Jay Jay Warren), un adolescente che vive insieme al nonno e che cerca di proteggere il suo migliore amico dai bulli che lo tormentano a scuola. Quando scopre che una creatura omicida si è rifugiata nel suo deposito di attrezzi, il giovane cercherà di sbarazzarsene, a differenza del suo amico che invece la coinvolgerà in un piano sinistro e sanguinario.

Nel cast del film horror The Shed sono presenti Jay Jay Warren, Frank Whaley (Vacancy), Cody Kostro (Worst Friends), Sofia Happonen e Timothy Bottoms (Parasomnia).
Il film è prodotto dalla Bigger Boat Production (“Frozen”, “Saw VI”, “Saw Legacy”) in collaborazione con Peter Block (franchise “Saw”) e Cory Neal (“Hatchet”).

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »