Bliss: una clip gore per l’horror sul vampirismo

Bliss: una clip gore per l’horror sul vampirismo

DVD horror extreme TetroVideo

È online una clip gore di Bliss (USA – 2019), il violento vampire movie con un elevato tasso di splatter. Il film è prodotto, scritto e diretto da Joe Begos, già autore di altri film horror come Almost Human e The Mind’s Eye e vede protagonista Dora Madison, qui nei panni di una pittrice/vampira.
Bliss debutterà nelle sale USA il 27 settembre 2019, data che coincide con quella del video on demand.

Bliss-Poster-2Trama: Dezzy Donahue è una pittrice nota per le sue macabre opere d’arte. Incapace di terminare il suo ultimo lavoro commissionato, l’artista cerca di riaccendere la sua creatività assumendo droga e alcol. Dopo alcune notti trascorse con i suoi amici amanti della dissolutezza, la ragazza si accorgerà di non essere più la stessa. Questa volta però l’ispirazione andrà di pari passo con un crescente desiderio di sangue al quale Dezzy si lascerà andare senza opporre alcuna resistenza.

Nel cast troviamo Dora Madison (Humans vs Zombies, Dexter, Night of the Babysitter), Rhys Wakefield (La notte del giudizio), Graham Skipper (Worry Dolls, Beyond The Gates), Chris McKenna (King of the Ants), Jeremy Gardner (The Battery, The Mind’s Eye), Josh Ethier (L’odio che uccide, Psychopaths), Tru Collins e Jesse Melvin (Beyond The Gates).

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »