Wounds: trailer e poster del film horror con Dakota Johnson

Wounds: trailer e poster del film horror con Dakota Johnson

DVD horror extreme TetroVideo

Sono online il trailer e il poster di Wounds (UK – 2019), l’horror psicologico scritto e diretto da Babak Anvari, il regista di Sotto l’ombra (aka Under the Shadow).
Wounds è la trasposizione cinematografica del romanzo breve “Il nero visibile” (“The Visible Filth”) di Nathan Ballingrud ed è interpretato da Armie Hammer (Dreamland) e da Dakota Johnson (Suspiria).
Il film sarà disponibile su Hulu dal 18 ottobre.

Protagonista della storia è il barista Will (Armie Hammer) di New Orleans che trova un cellulare nel suo locale. L’uomo decide di portarlo a casa e, nell’attesa di restituirlo al proprietario, insieme alla sua ragazza Carrie (Dakota Johnson) dà uno sguardo ai contenuti del telefono trovando qualcosa di orribile che distruggerà il loro equilibrio di coppia. Da quel momento, infatti, i due si ritroveranno a vivere situazioni sempre più angoscianti. Inoltre saranno terrorizzati da strane ferite che compariranno continuamente sui loro corpi e dalla presenza di insetti che spunteranno dai posti più disparati.

Nel cast di Wounds, oltre a Dakota Johnson, ci sono anche Zazie Beets, Brad William Henke, Karl Glusman, Ritchie Montgomery, Martin Bats Bradford, Creek Wilson, Jim Klock, Terence Rosemore, Lawrence Turner, Luke Hawx e Ben Sanders.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lo scorso gennaio.

Il trailer:

Il poster:

wounds-poster-2019

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »