Blood Vessel: il contagio dilaga sulla nave nel nazi-horror australiano sul vampirismo

Blood Vessel: il contagio dilaga sulla nave nel nazi-horror australiano sul vampirismo

DVD horror extreme TetroVideo

Blood Vessel (Australia – 2019) è il titolo del nuovo horror scritto e diretto da Justin Dix, il regista di Crawlspace (2012) nonché effettista di Dying Breed e Babadook.
Trattasi di un nazi-horror che affronta una pericolosa epidemia che si diffonde a bordo di una nave militare tedesca. Del film è già disponibile il trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Trama: 1945, Atlantico del Nord. Una zattera di salvataggio alla deriva trasporta i sopravvissuti di una nave ospedaliera silurata. Tutto ormai sembra perduto fino a quando un dragamine tedesco abbandonato si trascina minacciosamente verso i superstiti, dando loro un’ultima possibilità di sopravvivenza.
A bordo della spettrale nave la crew troverà una ragazza rumena ma anche tesori nazisti, tra cui gli antichi sarcofagi di due vampiri. Improvvisamente, il gruppo si ritroverà ad affrontare una minaccia completamente nuova, costretto ad agire contro una resa dei conti soprannaturale più vecchia e mortale della guerra a cui pensavano di sfuggire.

Nel cast di Blood Vessel: Nathan Phillips, Alyssa Sutherland, Christopher Kirby, John Lloyd Fillingham, Robert Taylor, Mark Diaco, Alex Cooke, Vivienne Perry e Steve Young .
La sceneggiatura è a cura di Justin Dix in collaborazione con Jordan Prosser.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »