
Poison Rouge, la regista di American Guinea Pig: Sacrifice, è Vampira nel primo spot de Il Giro dell’Horror, la docu-serie sull’horror italiano ideata e scritta da Luca Ruocco, per la regia di Paolo Gaudio (Fantasticherie di un passeggiatore solitario) e la produzione esecutiva di Francesco Abonante.
Orrore e commedia, paura e grottesco sono gli ingredienti base dell’intera docu-serie che vede lo stesso Luca Ruocco in veste di guida in questa escursione nel genere horror made in Italy.
Nel video, l’ideatore del progetto riflette su una possibile sigla d’autore da comporre per Il Giro dell’Horror ma senza riuscire a persuadere Vampira, la memorabile icona gotica qui interpretata da Poison Rouge, anche lei parte integrante del cast della serie.
Il Giro dell’Horror si propone di offrire un’analisi bizzarra e singolare del genere con lo scopo di mostrare i frangenti più nascosti ma anche di portare a galla prospettive interessanti, personaggi e autori necessari.
Prodotto da InGenereCinema.com in collaborazione con Space Off, Il Giro dell’Horror è un format a puntate e ogni episodio esplora il mondo personale e creativo di uno dei protagonisti dell’horror nostrano. Insieme a Luca, Paolo e Francesco, l’ospite di turno vivrà situazioni incredibili e si troverà coinvolto in divertenti gag per un viaggio ricco di sorprese.
L’unica regola su cui si basa Il Giro dell’Horror è che l’ospite di ogni puntata – fatta eccezione per la prima – viene scelto liberamente da quello della puntata precedente.
Lo spot de Il Giro dell’Horror:
Per restare aggiornati su Il Giro dell’Horror:
[Facebook]: https://www.facebook.com/InGenereCinema[Instagram]: @ingenerecinema
Per contattare Il Giro dell’Horror:
[Email]: ingenerecinema@gmail.com