
Sony Pictures ha rilasciato una simpatica featurette dedicata al dietro le quinte e alle interviste dei protagonisti di Zombieland: Doppio colpo, la commedia horror a base di morti viventi che arriverà nelle sale italiane il 14 novembre.
Zombieland: Doppio colpo è il sequel di Benvenuti a Zombieland (2009) di Ruben Fleisher e vede il ritorno non solo del regista ma anche del cast originale del primo capitolo.
In questa nuova avventura troveremo infatti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, i protagonisti del film del 2009, nuovamente nei panni di Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, personaggi che, nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, uniranno le proprie forze per affrontare orde di morti viventi evoluti ma anche alcuni gruppi di pericolosi superstiti.
In Zombieland: Doppio colpo sono coinvolti anche Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori della sceneggiatura del primo capitolo e anche lo stesso produttore (Gavin Polone).
Invece completano il cast Avan Jogia (Ghost Wars), Zoey Deutch, Thomas Middleditch (Silicon Valley), Rosario Dawson (Daredevil) e Luke Wilson (Vacancy).
Qui il trailer italiano.
La featurette: