
Grazie al nuovo master HD, CG Entertainment pubblica in una nuova ediziona il cult horror Brood – La covata malefica (Canada – 1979) scritto e diretto da David Cronenberg (Scanners, Videodrome).
Il film sarà disponibile nel formato DVD e, per la prima volta, anche in quello Blu-ray, entrambi targati CG -Raro Video.
Brood – La covata malefica (aka The Brood) è distribuito da CG Entertainment.
Trama: Nola Carveth (Samantha Eggar) soffre di gravi problemi psichiatrici ed è in cura nella clinica del dottor Raglan (Oliver Reed), sostenitore di una tecnica terapeutica chiamata “psicoplasmia”. Frank Carveth (Art Hindle), il marito di Nola, teme però che la terapia abbia dei risvolti pericolosi quando nota il comportamento anomalo e violento della moglie. Fallito il tentativo di sottrarre la sua compagna al medico (nei confronti del quale la donna è in una evidente posizione di dipendenza psicologica), Frank assiste impotente a strani ed efferati omicidi compiuti da piccoli e spaventosi umanoidi nati proprio da Nola.
Nel cast di Brood – La covata malefica figurano Oliver Reed, Samantha Eggar, Art Hindle, Nuala Fitzgerald, Henry Beckerman, Cindy Hinds, Susan Hogan, Gary McKeehan, Michael Magee e Joseph Shaw.
EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 1.78:1
DURATA: 99′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Inglese Dolby Digital 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer
EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 1.78:1
DURATA: 91′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano DTS-HD Master Audio 2.0, Inglese Dolby Digital 2.0, Inglese DTS-HD Master Audio 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer
Clip “Shock”:
Clip “Mamme cattive”: