William Sadler ne "Le ali della libertà"

Slapface: William Sadler nel cast del monster movie

DVD horror extreme TetroVideo

William Sadler ha raggiunto il cast di Slapface, il monster movie che vede alla regia Jeremiah Kipp, regista indipendente americano che ha alle spalle diversi film di genere horror fra cui il corto sulla mutazione del corpo Painkiller (2014) e il lungometraggio Black Wake, un horror lovecraftiano diretto nel 2018.
Splapface è l’estensione cinematografica dell’omonimo cortometraggio diretto dallo stesso regista nel 2018 e le riprese inizieranno in autunno.

Trama: dopo la perdita dei genitori, Lucas (August Maturo) va a vivere con il fratello maggiore Tom (Mike C. Manning). Il ragazzino affronterà la perdita dei suoi cari instaurando una pericolosa relazione  con un mostro. Toccherà allo sceriffo della città (William Sadler) contrastare le loro malefatte prima che sia troppo tardi.

Nel cast di Slapface, oltre a William Sadler (Il cavaliere del male, The Mist, Machete Kills), sono confermati anche Mike C. Manning (Delirium), August Maturo (The Nun: La vocazione del male), Bianca D’Ambrosio, Chiara D’Ambrosio e Lukas Hassel.
La sceneggiatura del film è a cura dello stesso Jeremiah Kipp.

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »