Moonfire: teaser trailer del nuovo film del regista danese Kasper Juhl

Moonfire: teaser trailer del nuovo film del regista danese Kasper Juhl

DVD horror extreme TetroVideo

È online il teaser trailer di Moonfire (Danimarca – 2019), il nuovo film scritto e diretto da Kasper Juhl (Madness of Many), regista che ha alle spalle diversi film fra cui il malato e straziante A God Without a Universe e l’horror estremo “Your Flesh, Your Curse“, quest’ultimo distribuito in Italia da TetroVideo.
Presentato come un “socialrealistic horror/drama”, Moonfire (aka Månebrand) è stato paragonato a Irréversible e Funny Games.

Come in A God Without a Universe, anche in Moonfire i protagonisti della storia sono un fratello e una sorella. Il film infatti è un viaggio sinistro attraverso gli occhi di Valdemar (Johannes Nymark) e Alexandra (Mie Gren), due fratelli legati da un evento tragico che ha segnato per sempre la loro vita.
Valdemar e Alexandra non hanno un lavoro nè amici e non hanno alcun legame con la loro famiglia. I due vivono insieme in un lussuoso appartamento e passano le giornate cercando di elaborare il dolore che li devasta infliggendolo alle loro vittime.
Un giorno però Valdemar incontra Rebekka (Julie Christiansen), una ragazza di cui si invaghisce follemente. La loro relazione però metterà in crisi Alexandra, la quale farà di tutto per riavere il fratello tutto per sé.

Prodotto da Max Christensen e dallo stesso Kasper Juhl, Moonfire vede nel cast la presenza di Johannes Nymark (il protagonista di “A God Without a Universe”), Mie Gren (“Your Flesh, Your Curse”), Julie Christiansen, Preben Kristensen, Sofie Lassen, Casper Kjær Jensen, Austa Lea, Mathilde Norholt e Claus Bue.
Kasper Juhl si è occupato anche della fotografia insieme ad Anders Norddal, il compositore della colonna sonora del film.

Il teaser trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »