
È online il poster di Color Out of Space, l’horror fantascientifico diretto da Richard Stanley, il regista di Hardware – Metallo letale.
Color Out of Space è la trasposizione cinematografica dell’omonimo racconto “Il Colore Venuto dallo Spazio” di H.P. Lovecraft, opera letteraria a cui si sono ispirati diversi film fra cui La morte dall’occhio di cristallo (1965) di Daniel Heller, l’episodio “La morte solitaria di Jordy Verrill” in Creepshow (1982), La fattoria maledetta (1987) di David Keith e Virus: Extreme Contamination (2015) di Domiziano Cristopharo.
Il film di Richard Stanley è interpretato da Nicolas Cage e Joely Richardson, qui nei panni dei coniugi Gardner, una coppia che si ritira in campagna dove, poco dopo, precipiterà un meteorite causando un terrificante cambiamento nelle vicinanze del cratere. La tranquillità dei due adulti sarà disintegrata da un incubo allucinatorio scatenato da un organismo extraterrestre che contaminerà la cascina, infettando tutto.
Nel cast: Nicolas Cage (Ghost Rider, Segnali dal futuro, Mandy), Joely Richardson (Punto di non ritorno, Contagious – Epidemia mortale), Madeleine Arthur (Big Eyes), Tommy Chong, Elliot Knight (Titans), Brendan Meyer, Julian Hilliard (The Haunting of Hill House) e Q’Orianka Kilcher (L’Alienista).
A settembre Color Out of Space sarà presentato in anteprima mondiale al Festival Internazionale del film di Toronto (TIFF) e, successivamente, sarà proiettato anche al Fantastic Fest di Austin.
Il poster: