
Sony Pictures ha diffuso il full trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo, la commedia horror a base di zombie che arriverà nelle sale italiane il 14 novembre.
Zombieland: Doppio colpo è il sequel di Benvenuti a Zombieland (2009) di Ruben Fleisher e vede il ritorno non solo del regista ma anche del cast originale del primo capitolo.
Nel sequel troveremo infatti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, i protagonisti del film del 2009, nuovamente nei panni di Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, personaggi che, nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, uniranno le proprie forze per affrontare orde di morti viventi evoluti ma anche qualche gruppo di pericolosi superstiti.
In questa nuova avventura sono coinvolti anche Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori della sceneggiatura del primo capitolo e anche lo stesso produttore (Gavin Polone).
Nel cast di Zombieland: Doppio colpo inoltre si sono aggiunti anche Avan Jogia (Ghost Wars), Zoey Deutch, Thomas Middleditch (Silicon Valley), Rosario Dawson (Daredevil) e Luke Wilson (Vacancy).
Il nuovo trailer italiano: