Guillermo Del Toro riceve una stella sulla Walk of Fame

Guillermo Del Toro riceve una stella sulla Walk of Fame

DVD horror extreme TetroVideo

Il regista premio Oscar Guillermo Del Toro si prepara a ricevere un nuovo, prestigioso riconoscimento: il 6 agosto l’autore de Il labirinto del fauno e La forma dell’acqua riceverà una stella (la numero 2669) sulla celebre Walk of Fame di Los Angeles.

Guillermo del Toro è un regista con una delle immaginazioni più creative e vivide” – ha dichiarato Ana Martinez, responsabile della Hollywood Walk of Fame – “La Camera di Commercio di Hollywood è orgogliosa di onorarlo per il suo storico lavoro in ambito cinematografico”.
L’evento, previsto per il 6 agosto, sarà presenziato dal regista J.J. Abrams e dalla cantante Lana Del Rey.

Il regista tornerà presto sul grande schermo in veste di produttore e sceneggiatore dell’attesissimo horror Scary Stories to tell in the Dark di André Øvredal (Troll Hunter, Autopsy), film che arriverà nei cinema italiani dal 24 ottobre 2019 distribuito da Notorious Pictures.
Scary Stories to Tell in the Dark è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi (composta da tre volumi e pubblicata tra il 1981 e il 1991) scritta da Alvin Schwartz e illustrata da Stephen Gammell.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »