Un nuovo poster per IT: Capitolo Due

DVD horror extreme TetroVideo

L’occhio minaccioso di Pennywise (Bill Skarsgard) compare nel nuovo poster di IT: Capitolo Due, il film diretto da Andrés Muschietti (La Madre, IT – 2017). IT: Capitolo Due è il sequel di IT, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephen King e vedrà la luce nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre 2019 grazie a Warner Bros. Italia.

Come nel romanzo, in IT: Capitolo Due il diabolico Pennywise ritorna quasi trent’anni anni dopo essere stato sconfitto dal Club dei Perdenti ed è pronto ad attaccare la nuova generazione di bambini di Derry.
Mike (Isaiah Mustafa) è l’unico membro del gruppo che è rimasto a Derry e sarà proprio lui a far tornare in città gli altri componenti del Club dei Perdenti per sconfiggere Pennywise una volta per tutte.

I giovani membri del cast visti nel film del 2017 saranno presenti in alcune scene. Considerata la veloce crescita di alcuni di loro, è stato necessario l’impiego della tecnologia di ringiovanimento digitale.
Nel cast ci sono anche James McAvoy (interpreta Bill Denbrough), Bill Skarsgård (Pennywise), Jessica Chastain (Beverly Marsh), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Bill Hader (Richie Tozer), Jay Ryan (Ben Hanscom), Will Beinbrink (Tom Rogan), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan (Adrian Mellon) e Teach Grant (Henry Bowers).
La sceneggiatura di IT: Capitolo Due è a firma di Gary Dauberman (Annabelle 3), già autore dello script di IT (2017).
Qui poster e trailer del film.

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »