
È attivo il pre-order per il boobox (DVD + poster) dell’horror estremo Xpiation (Italia – 2018), capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte”, la saga estrema italiana prodotta da Domiziano Cristopharo e di cui fanno parte American Guinea Pig: Sacrifice e Torment.
Oltre all’edizione standard (DVD + poster), TetroVideo propone il brutale film anche in un’edizione ultralimitata con varie opzioni:
#1. Bookbox + card autografata (solo 25 copie);
#2. Bookbox + card autografata + ecig usata dall’attrice Chiara Pavoni nel film;
#3. Bookbox + card autografata + vari oggetti di scena;
#4. Bookbox + card autografata + sceneggiatura originale autografata;
#5. Bookbox + card autografata + videocamera usata da Chiara Pavoni e che contiene il contenuto originale da lei registrato durante il film.
Inoltre tutti gli ordini effettuati nel mese di agosto includeranno il poster ufficiale TetroVideo in omaggio.
Scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare), Xpiation è diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil) il quale lo ha anche prodotto insieme a Stefano Bastiani.
Condito da varie brutalità, Xpiation (link alla recensione) è una spirale di tormento e di lamenti, un percorso spinoso fitto di supplizi in cui la vittima aspira solo alla morte.
Protagonista della storia è una misteriosa dark lady (Chiara Pavoni) in compagnia di un tossicodipendente (Simone Tolu) e di un ispanico (Emanuele d’Elia), quest’ultimo legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera catturerà il dolore che la donna farà infliggere allo straniero in un gioco di perversioni che ingloba sadismo, sofferenza e crudeltà.
Nel cast di Xpiation: Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
La colonna sonora è a cura di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).
Il poster in omaggio: