Mad Max: Fury Road – George Miller conferma la realizzazione dei sequel
Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road – George Miller conferma la realizzazione dei sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Uscito nelle sale italiane a maggio del 2015, Mad Max: Fury Road di George Miller è un film osannato dalla critica, candidato a 10 premi Oscar e vincitore di 6. Ciò che fino a oggi ha impedito la realizzazione dei nuovi capitoli della saga Mad Max è un problema legale con Warner Bros. che, a quanto pare, sembra essere stato risolto.
In una recente intervista su IndieWire, il produttore, sceneggiatore e regista australiano George Miller torna a parlare dei sequel e di uno spin-off:
Ci sono due storie, entrambe su Mad Max e una su Furiosa. Stiamo ancora risolvendo qualche problema. Dobbiamo sistemare alcune cose con Warner ma sembra abbastanza chiaro che i film si faranno“.

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della serie post-apocalittica ideata da George Miller e avviata nel 1979 con Interceptor. Mel Gibson ha interpretato il protagonista dei primi tre capitoli ovvero Interceptor, Interceptor – Il guerriero della strada (1981) e Mad Max oltre la sfera del tuono (1985).
Tra gli attori principali del cast di Mad Max: Fury Road invece ci sono Tom Hardy nel ruolo di Max Rockatansky e Charlize Theron nelle vesti di Furiosa. Entrambi potrebbero tornare nei sequel e nello spin-off.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »