Gwen: l’horror che omaggia The VVitch e Hagazussa – Trailer e poster

Gwen: l’horror che omaggia The VVitch e Hagazussa – Trailer e poster

DVD horror extreme TetroVideo

RLJE Films ha diffuso il trailer ufficiale di Gwen (UK – 2018), il folk horror dalle cupe atmosfere che ricorda The VVitch (2015) di Robert Eggers e Hagazussa (2017) di Lukas Feigelfeld.
Scritto e diretto da William McGregor (qui al suo primo lungometraggio), Gwen vedrà la luce nelle sale USA il 16 agosto, data che coincide con quella del video on demand.
Come nei sopracitati film, anche in Gwen la protagonista è una giovane ed infelice ragazza che toccherà il fondo quando nella sua vita avrà a che fare con le forze del male.

Trama: Gwen (Eleanor Worthington-Cox) è una ragazza stressata e abbattuta dalle pesanti responsabilità che gravano sulle sue spalle. Poiché il padre è assente, la giovane fa affidamento sulle proprie forze per badare alla madre malata e per sopportare l’astio e le pressioni degli abitanti del posto che vogliono obbligarla a vendere la fattoria. Gwen cercherà di trascinare la sua famiglia fuori dall’oscurità che la sta opprimendo ma una presenza malevola inizierà a manifestarsi nella sua casa gettandola nella disperazione e nel terrore.

Nel cast: Eleanor Worthington-Cox (Maleficent), Maxine Peake, Richard Harrington (Daddy’s Girl), Kobna Holdbrook-Smith, Mark Lewis Jones, Richard Elfyn, Gwion Glyn, Jodie Innes e Dyfrig Evan.

Il trailer di Gwen:

Il poster:

gwen-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »