
Durante il panel del San Diego Comic-Con, James Cameron ha rivelato che nel cast di Terminator: Destino Oscuro ci sarà anche Edward Furlong (American History X, Stoic), l’attore che ha interpretato John Connor in Terminator 2 – Il giorno del giudizio (1991).
Diretto da Tim Miller (Deadpool), Terminator: Destino Oscuro segna anche il ritorno di Linda Hamilton (nuovamente nei panni di Sarah Connor) e di Arnold Schwarzenegger.
Terminator: Destino oscuro (aka Terminator: Dark Fate) è il sesto capitolo della saga fantascientifica e arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, con un giorno di anticipo rispetto alla release USA.
La storia di questo nuovo sequel si ricollega a quella di Terminator 2 ignorando completamente i tre film successivi.
Nel cast, oltre ai sopracitati attori, ci sono anche Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Brett Azar, Diego Boneta, Natalia Reyes, Steven Cree, Rochelle Neil, James Barriscale e Fraser James.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Josh Friedman in collaborazione con David S. Goyer, Billy Ray e Justin Rhodes mentre James Cameron, il creatore del franchise, compare nella crew in veste di produttore.