For We Are Many: trailer e immagini dell’antologia horror demoniaca

DVD horror extreme TetroVideo

For We Are Many (2019) è il titolo dell’horror antologico sui demoni prodotto da Hex Studios. Il film è composto da 13 cortometraggi realizzati appositamente da altrettanti registi provenienti da ogni parte del mondo.
For We Are Many è il primo di quella che sarà una lunga serie di horror corali a cura della sopracitata casa di produzione scozzese che, tramite questi progetti, ha intenzione di mostrare il meglio dei nuovi talenti emergenti in ambito cinematografico.

Nel film spiccano diversi volti noti del cinema horror come Eileen Dietz (attrice nota per aver dato il volto a Pazuzu ne “L’esorcista”), Nicholas Vince (Hellraiser) e Laurence R. Harvey (The Human Centipede II).
Alcuni dei registi coinvolti: Lawrie Brewster (The Unkindness of Ravens, Automata), Andrew Ionides, Brad Watson (Hallows Eve), Paddy Murphy, Carlos Omar De Leon, Matthan Harris (The Infliction), Dane Keil (Clownsploitation), Mark Logan e Mitch Wilson (Knucklebones).

Ogni cortometraggio è caratterizzato da creature uniche e iconiche ma anche da storie originali e tantissimi practical effects. Ciascun segmento racconta la terrificante storia di una particolare entità demoniaca fra cui un sensuale succube, un demone nativo americano che spinge le sue vittime al cannibalismo e molte altre figure, anche bibliche e lovecraftiane.

For We Are Many sarà presentato in anteprima al FrightFest che si terrà a Londra ad agosto.
Intanto è possibile pre-acquistare le copie del film sulla pagina di crowdfunding Kickstarter.

Di seguito alcune immagini di For We Are Many e anche il trailer ufficiale.

for-we-are-many-2
Nicholas Vince

Il trailer ufficiale:

Il poster dell’horror corale:

for-we-are-many-poster

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »