Luglio 2019: i film horror al cinema

Luglio 2019: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

Questo mese, la programmazione dei film al cinema prevede l’uscita in sala di Annabelle 3 (3 luglio), il nuovo capitolo della saga sulla bambola indemoniata diretto da Gary Dauberman mentre il 25 è la data fissata per Midsommar – Il villaggio dei dannati per la regia di Ari Aster.

3 luglio:
annabelle-3-poster-itaProdotto da Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Peter Safran, Annabelle 3 (aka Annabelle Comes Home) è scritto e diretto da Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei primi due capitoli dello spin-off (composto da Annabelle e Annabelle: Creation) e arriverà nei cinema italiani il 3 luglio 2019 con Warner Bros.
Il film è interpretato da Patrick Wilson e Vera Farmiga, qui nuovamente nei panni dei demonologi Warren.
Trama: per impedire che lo spirito demoniaco di Annabelle continui a mietere vittime, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) classificano la bambola come “oggetto indemoniato” e la custodiscono nel loro museo dell’occulto. Per i due ricercatori del paranormale però la notte sarà infausta perché la bambola risveglierà le entità malevole imprigionate in quel luogo puntando la sua attenzione su Judy (McKenna Grace), la figlia dei Warren e sulle sue amiche.
Nel cast di Annabelle 3 figurano anche Madison Iseman (Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween), McKenna Grace (The Haunting of Hill House), Emily Brobst, Douglas Tait (Tales of Frankenstein, Hellboy – 2019), Katie Sarife, Sade Katarina, Samara Lee, Steve Coulter, James William Ballard, Joanna Bartling, Michael Cimino e Stephen Blackehart.

Il trailer ufficiale italiano di Annabelle 3:

25 luglio:

Midsommar - Il villaggio dei dannati_POSTERScritto e diretto da Ari Aster (Hereditary – Le radici del male), l’horror Midsommar – Il villaggio dei dannati esordirà nelle sale italiane il 25 luglio distribuito da Eagle Pictures.
Midsommar è un horror che attinge al folklore svedese, in particolare, il film affronta il tema della mezza estate, una ricorrenza molto importante nella cultura dei paesi scandinavi e dei paesi baltici.
Il film è stato classificato Rated R per rituali violenti e disturbanti, forte contenuto sessuale, immagini macabre, nudità grafica, uso di droghe e linguaggio inappropriato.
Protagonisti della storia sono Dani (Florence Pugh) e Christian (Jack Reynor), una giovane coppia americana che, in occasione della tradizionale “Festa di mezza estate”, raggiunge un remoto villaggio svedese dove ad attenderli ci sarà l’amico Josh (Will Poulter).
Ciò che inizia come una spensierata vacanza estiva prende una svolta sinistra quando gli abitanti del posto invitano i loro ospiti a partecipare a inquietanti rituali. Da rifugio idilliaco, questo remoto villaggio di campagna si trasformerà rapidamente in un luogo da incubo a causa di un culto pagano praticato in quelle zone.
Nel cast di Midsommar – Il villaggio dei dannati ci sono anche Jack Reynor, Florence Pugh, Julia Ragnarsson, Will Poulter, William Jackson Harper, Vilhem Blomgren, Ellora Torchia e Archie Madekwe.

Il trailer ufficiale italiano di Midsommar – Il villaggio dei dannati:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »