
Il thriller fantascientifico Captive State (USA – 2019) sarà disponibile dal prossimo 11 luglio in DVD, Blu-ray e Digital Download. Solo sul sito cgentertainment.it è possibile acquistare in esclusiva il Blu-ray limited edition (solo 500 copie) del film. Realizzata in collaborazione con Adler Entertainment solo per il mercato italiano, questa edizione da collezione avrà uno slipcase lenticolare 3D e un amaray con artwork alternativo. È già possibile pre-ordinare il Blu-ray limited edition in esclusiva (€19,99 spese di spedizione incluse) a questo indirizzo: Captive State Limited Edition Blu-ray.
L’edizione home video di Captive State è arricchita nei contenuti speciali da interviste a Ashton Sandes, John Goodman e Jonathan Majors, B-roll e Trailer.
Captive State è diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie, The Gambler) e vanta, nel cast, la presenza del vincitore del Golden Globe John Goodman, la candidata al premio Oscar Vera Farmiga e Ashton Sanders, il protagonista di Moonlight.
Trama: dieci anni dopo un’invasione extra terreste, il mondo è governato dagli alieni. Gli umani si dividono in due fazioni: coloro che accettano il nuovo Governo e coloro che invece gli si oppongono dando vita alla ribellione.
Nel cast: John Goodman, Ashton Sanders, Jonathan Majors, Vera Farmiga, Kevin Dunn, James Ransone, Alan Ruck, Kevin J. O’Connor.
La sceneggiatura del film è a firma di Erica Beeney (La Battaglia di Shaker Heights).
Captive State è distribuito da CG Entertainment.
EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 109′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano DTS HD Master Audio 5.1, Originale Dolby Digital 2.0, Originale DTS HD Master Audio 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Interviste a Ashton Sandes, John Goodman e Jonathan Majors; B-roll; Trailer
EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 105′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano Dolby Digital 5.1, Originale Dolby Digital 2.0, Originale Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Interviste a Ashton Sandes, John Goodman e Jonathan Majors; B-roll; Trailer
Il trailer: