Douglas Tait è il lupo mannaro indemoniato in Annabelle 3

Douglas Tait è il lupo mannaro indemoniato in Annabelle 3

DVD horror extreme TetroVideo

In una recente intervista su BloodyDisgusting, l’attore Douglas Tait (Tales of Frankenstein, Hellboy – 2019) ha rivelato di interpretare il lupo mannaro indemoniato, una delle entità rinchiuse nel museo dei coniugi Warren in Annabelle 3.
Come Annabelle, l’abito da sposa stregato e altri oggetti presenti nella stanza degli artefatti, anche il “lupo mannaro” fa parte di un altro caso affrontato dai due demonologi. Nel 1983 fu proprio la coppia di ricercatori del paranormale a sostenere di aver esorcizzato un “lupo mannaro indemoniato” ovvero Bill Ramsey, un uomo che, credendo di essere posseduto dallo spirito di un licantropo, aveva morso diverse persone. La sua storia fu poi descritta dai Warren nel 1991 nel libro Werewolf: A True Story of Demonic Possession.

Annabelle 3 (aka Annabelle Comes Home) è scritto e diretto da Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei primi due capitoli dello spin-off (di cui fanno parte anche Annabelle e Annabelle: Creation) dedicato alla malefica bambola dell’universo di The Conjuring.
Prodotto da Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Peter Safran, Annabelle 3 arriverà nei cinema italiani il 3 luglio 2019 grazie a Warner Bros.

Trama: per impedire che lo spirito demoniaco di Annabelle continui a mietere vittime, i due ricercatori del paranormale Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) classificano la bambola come “oggetto indemoniato” e la custodiscono nel loro museo dell’occulto. Per i due demonologi però la notte sarà infausta perché la bambola risveglierà le entità malevole imprigionate in quel luogo puntando la sua attenzione su Judy (McKenna Grace), la figlia dei Warren e sulle sue amiche.

Nel cast di Annabelle 3 ci sono anche Madison Iseman (Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween), McKenna Grace (The Haunting of Hill House), Emily Brobst, Katie Sarife, Samara Lee, Sade Katarina, Steve Coulter, Joanna Bartling, James William Ballard, Michael Cimino e Stephen Blackehart.
Qui trailer e poster italiani di Annabelle 3.

annabelle-werewolf-1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »