Midsommar: sacrifici umani fra le attività del culto pagano – Il nuovo trailer

Midsommar: sacrifici umani fra le attività del culto pagano – Il nuovo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

A24 ha pubblicato su Twitter il nuovo trailer di Midsommar, l’horror sul culto pagano. Nel video sono presenti le attività del culto che spaziano dalla danza al canto fino ad arrivare ai sacrifici, agli omicidi e anche alle grigliate di carne umana.
Scritto e diretto da Ari Aster, il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures con il titolo Midsommar – Il Villaggio dei Dannati e debutterà nelle sale italiane il 25 luglio.

Dopo il sorprendente esordio alla regia con Hereditary – Le radici del male, Ari Aster torna dietro la macchina da presa con l’horror più atteso di tutta la stagione cinematografica dai fan del genere.
Midsommar affronta il tema della mezza estate, una ricorrenza molto importante nella cultura dei paesi scandinavi e dei paesi baltici.

Protagonisti della storia sono Dani (Florence Pugh) e Christian (Jack Reynor) che, in occasione della tradizionale “Festa di mezza estate”, raggiungono un villaggio svedese dove ad attenderli ci sarà l’amico Josh (Will Poulter). Da rifugio idilliaco, questo remoto villaggio di campagna si trasformerà rapidamente in un luogo da incubo a causa di un culto pagano praticato in quelle zone.

Completano il cast di Midsommar: Florence Pugh, Jack Reynor, Julia Ragnarsson, William Jackson Harper, Will Poulter, Vilhem Blomgren, Ellora Torchia e Archie Madekwe.
Qui trailer e poster italiani.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »