Iron Sky: The Coming Race – Dinosauri e nazisti sulla luna – Il delirante trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Vertical Entertainment ha diffuso il trailer di Iron Sky: The Coming Race, il sequel di Iron Sky (Finlandia, Germania, Australia – 2012), il fanta-action/horror ispirato alla leggenda degli UFO nazisti e alle teorie di cospirazione.
Scritto da Dalan Musson e diretto da Timo Vuorensola, Iron Sky: The Coming Race debutterà nelle sale USA e sulle piattaforme VOD il 18 luglio 2019.

In Iron Sky, i nazisti si stabiliscono sulla Luna dopo essere stati sconfitti nel 1945. Qui costruiscono una base segreta e si preparano a conquistare la Terra.
In Iron Sky: The Coming Race la storia prosegue vent’anni dopo gli eventi del primo capitolo, quando l’ex base nazista è diventata l’unico rifugio degli umani sopravvissuti. La Terra è stata devastata dalla guerra nucleare ma, sepolto nelle sue viscere, risiede un potere che potrebbe salvare il genere umano oppure estinguerlo. La verità sull’umanità sarà rivelata quando un vecchio nemico condurrà i più coraggiosi in un’avventura pericolosa dove, per salvare gli ultimi superstiti, dovranno combattere i Vril, un’antica razza rettiliana mutante e il suo esercito di dinosauri.

Udo Kier (Il mostro è in tavola… barone Frankenstein, Dracula cerca sangue di vergine e… morì di sete!!!), Julia Dietze e Stephanie Paul riprendono i loro ruoli. Nel cast di Iron Sky: The Coming Race ci sono anche Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Tom Green, Edward Judge, Martin Swabey, Emily Atack, John Flanders, Stephanie Paul, James Quinn, Tero Kaukomaa e lo stesso Timo Vuorensola.

Il trailer:

Il poster:

iron-sky-2-poster

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »