
Stando a quanto riportato da Deadline, Paramount Pictures e Blumhouse Productions stanno collaborando insieme per realizzare un nuovo capitolo di Paranormal Activity, saga cinematografica in stile mockumentary sui fenomeni paranormali.
Jim Gianopulos della Paramount Pictures infatti ha rivelato: “Stiamo collaborando con il produttore Jason Blum per aggiungere una nuova storia a Paranormal Activity“.
Attualmente in lavorazione, il film sarà il settimo capitolo del franchise. Al momento il nuovo progetto è sprovvisto di titolo.
Paranormal Activity è una serie di film horror creata da Oren Peli che dirige il primo capitolo nel 2007. A questo seguiranno i prequel Paranormal Activity 2 (2010) di Tod Williams e Paranormal Activity 3 (2011) di Ariel Schulman ed Henry Joost; il sequel Paranormal Activity 4 (2012) ancora di Ariel Schulman ed Henry Joost; lo spin-off Il segnato (Paranormal Activity: The Marked Ones) diretto da Christopher B. Landon nel 2014; il sequel Paranormal Activity – Dimensione fantasma (seguito di Paranormal Activity 3) di Gregory Plotkin.