Carmilla: il trailer del film gotico ispirato all’opera letteraria di Le Fanu

Carmilla: il trailer del film gotico ispirato all’opera letteraria di Le Fanu

DVD horror extreme TetroVideo

È online il primo trailer di Carmilla (2019), il film gotico inglese scritto e diretto da Emily Harris (Paragraph). Ispirato all’omonimo racconto del 1872 di Sheridan Le Fanu, Carmilla è un vampire movie che mischia erotismo e sensualità all’orrore e al sangue. In Carmilla di Sheridan Le Fanu, ricordiamo, la protagonista è un vampiro dotato di fascino, figura che ha anticipato quella del Dracula di Bram Stoker.

Trama: 1780. Miss Fontaine (Jessica Raine) è la governante di Lara (Hannah Rae), una quindicenne che vive in totale isolamento nella sua casa di famiglia e che si invaghisce di Carmilla (Devrim Lingnau), una ragazza misteriosa, sua ospite, con cui stringe una relazione appassionata. Tuttavia, a causa di pettegolezzi, superstizioni e di consigli da parte del medico di famiglia (Tobias Menzies), la presenza di Carmilla nella loro casa inizierà a spaventare chi la circonda.

Nel cast di Carmilla: Hannah Rae (Broadchurch, City Of Tiny Lights), Devrim Lingnau (Under Suspicion), Jessica Raine (Call the Midwife, Wolf Hall), Tobias Menzies (Outlander, Il trono di spade), Scott Silven.
Il film è prodotto da Lizzie Brown della Bird Flight Films ed Emily Precious della Fred Films.

 

Il trailer di Carmilla:

Il poster del film horror:

carmilla-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »