La bambola assassina: il poster ufficiale italiano del remake

DVD horror extreme TetroVideo

È online il poster ufficiale italiano de La bambola assassina, l’horror che debutterà nelle sale italiane il 19 giugno (in anteprima mondiale) grazie a Koch Media. Scritto da Tyler Burton (Kung Fury 2) e diretto da Lars Klevberg (Polaroid), La bambola assassina è il remake dell’omonimo film diretto da Tom Holland nel 1988.
Nel nuovo film la bambola non è posseduta dall’anima di un serial killer ma è un giocattolo privo di limiti sia nell’apprendimento che nell’usare la violenza.

Trama: per il compleanno del figlio Andy (Gabriel Bateman), Karen Barclay (Aubrey Plaza) ha pensato di regalargli qualcosa di veramente speciale. Si tratta di Buddi, una bambola dotata di intelligenza artificiale. La donna però è ignara di aver portato a casa un giocattolo difettoso che nasconde una natura malvagia.

Nel cast figurano Gabriel Bateman (Lights Out), Aubrey Plaza (Life after Beth), Brian Tyree Henry (Atlanta), Beatrice Kitsos (The Exorcist) e Ty Consiglio (Wonder).
La bambola Chucky (doppiata da Mark Hamill nella versione originale) è stata creata dalla MastersFX di Todd Masters. Il film è prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano pubblicato da Movieplayer:

la-bambola-assassina-poster-ita

Check Also

Pantafa: il folk horror sulla paralisi del sonno al cinema dal 30 marzo – Trailer e poster italiani

Distribuito da Fandango con Rai Cinema, il folk horror italiano sulla paralisi del sonno Pantafa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »